Città di Chiaravalle Centrale » CONSULTA DELLA CULTURA

Questionario di soddisfazione

relativo al sito e ai Servizi On-Line

CONSULTA DELLA CULTURA

Il Comune di Chiaravalle Centrale riconosce la cultura quale strumento di crescita della comunità amministrata in quanto concorre a promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione delle tradizioni e del patrimonio storico della citta, l'educazione e la formazione, lo sviluppo delle conoscenze e della creatività, le occasioni di aggregazione e di svago, il senso di appartanenza alla comunità locale e la solidarietà.

Per realizzare tali principi è istituita la Consulta della Cultura, organismo consultivo e luogo di partecipazione e confronto tra l'Amministrazione Comunale, le Associazioni Culturali e ogni altra espressione culturale della città.

Elenco dei componenti
  qui